Master Series di Siracusa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Master Series di Siracusa

Benvenuto Questo è il blog del nostro primo torneo di tennis...Scusate il ritardo, ma finalmente siamo arrivati.Qui potrete trovare le news, i risultati, il tabellone, classifiche, una rubrica dedicata al torneo e avrete la possibilità di lasciare i vos
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'angolo del doppio fallo (2° giornata)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna Kournikova
Admin
Anna Kournikova


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.08

L'angolo del doppio fallo (2° giornata) Empty
MessaggioTitolo: L'angolo del doppio fallo (2° giornata)   L'angolo del doppio fallo (2° giornata) Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 3:05 pm

L'angolo del doppio fallo (2° giornata) Tennis17
Anche la seconda giornata del Master Series di Siracusa ha saputo regalare emozioni (e ilarità).
Sul campo N°1 Pappalardo ha confermato la testa della classifica battendo, o meglio, massacrando la malcapitata La Torre per 6-0/6-1 (in mezz’ora soltanto…). Nuovamente, l’arma segreta del Pappalardo, le palle tagliate, hanno messo in confusione l’avversaria, la quale, presa dal nervosismo ha più volte dato dello s****zo al rivale. Pappalardo ha comunque dimostrato una miglior condizione fisica, a differenza della La Torre, le cui difficoltà erano evidenziate da un forte fiatone e da un faccino color rosso acceso. Davvero poco simpatico il modo in cui in conferenza stampa Pappalardo ha sbeffeggiato l’avversaria :”Quel punticino ho voluto farglielo fare, avrei potuto tranquillamente vincere 6-0/6-0 anche giocando con la sinistra”.
Sul campo N°2 i muscoli di Avola hanno avuto la meglio sull’esperienza del Dott. Garipoli, sconfitto per 6-4/6-2. Munito di cappellino e di occhiali alla magnum P.I., Avola ha regalato alla folla molti colpi di rara potenza e bellezza, che il Dottore non poteva fare altro che rimanere a guardare.
La giornata è stata ulteriormente arricchita da un match amichevole tra Campochiaro e Scollo, durante il quale quest’ultimo ha scambiato il proprio naso per la pallina. Probabilmente non pago di colpi subiti a Ferragosto, si è dunque procurato un vistoso ematoma e un simpatico nomignolo da parte di un avversario.
D.S.
Torna in alto Andare in basso
https://masterseriessr.forumattivo.com
 
L'angolo del doppio fallo (2° giornata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'angolo del doppio fallo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Master Series di Siracusa :: La tua prima categoria :: 1° Master Series di Siracusa-
Vai verso: