Master Series di Siracusa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Master Series di Siracusa

Benvenuto Questo è il blog del nostro primo torneo di tennis...Scusate il ritardo, ma finalmente siamo arrivati.Qui potrete trovare le news, i risultati, il tabellone, classifiche, una rubrica dedicata al torneo e avrete la possibilità di lasciare i vos
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'angolo del doppio fallo (finale)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna Kournikova
Admin
Anna Kournikova


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.08

L'angolo del doppio fallo (finale) Empty
MessaggioTitolo: L'angolo del doppio fallo (finale)   L'angolo del doppio fallo (finale) Icon_minitimeLun Set 01, 2008 8:21 pm

L'angolo del doppio fallo (finale) Tennis17


L'angolo del doppio fallo (finale) Gazzet10

Eloquente la prima pagina de “La gazzetta dello Sport”, che riassume tutto l’estro e la stravaganza di questo grande campione.
Pappalardo batte Avola 6-3/6-2 e si aggiudica la prima edizione del Master Series di Siracusa. Un torneo dominato dall’inizio alla fine, senza mai concedere un set agli avversari, senza mai trovarsi in difficoltà. Pappalardo vince grazie alla sua tenacia, grazie alle sue palle tagliate (chissà che dolore…), grazie ai suoi colpi di spacchio che solo poche volte lo hanno tradito. “Dedico questa vittoria a quanti mi hanno sostenuto durante il mio cammino, anzi, durante la mia passeggiata”, ha dichiarato a fine gara il vincitore, con quella superbia che difficilmente riesce a scrollarsi di dosso. “Il prossimo torneo, SE vi parteciperò, lo giocherò con la sinistra”, a conferma di questo atteggiamento di spocchia.
Avola, visibilmente amareggiato, ha detto: “ Antono è stato eccezionale, nulla da dire. Il prossimo torneo tornerò più forte, cominciate ad avere paura”.
Si attende ora la super sfida tra il neovincitore e il pluricampione Moscuzza, i cui commenti (indicibili, data la volgarità), li trovate nella sezione “Annunciaziò Annunciaziò!!!!!!”.
Si conclude così questo splendido torneo, che è stato in grado di regalare emozioni, ma soprattutto tante, tantissime risate date dalle tante, tantissime minchiate dei partecipanti. La volontà comune è quella di ripetere il Master Series, magari anche con un’ edizione natalizia. Con questa speranza invito tutti gli utenti del forum a non distogliere la mente dal tennis e soprattutto a non dedicarsi troppo al calcio, sport violento e corruttore dell’animo.
Prima di concludere, ringrazio tutti coloro che hanno seguito e apprezzato questa rubrica. Eventuali critiche saranno bene accette e costruttive per una possibile nuova edizione. Con le lacrime agli occhi, vi saluto e vi abbraccio tutti,
D.S.
Torna in alto Andare in basso
https://masterseriessr.forumattivo.com
Walter Texas Spirolazzi

Walter Texas Spirolazzi


Numero di messaggi : 39
Età : 36
Località : Rò scogghiu
Data d'iscrizione : 23.08.08

L'angolo del doppio fallo (finale) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del doppio fallo (finale)   L'angolo del doppio fallo (finale) Icon_minitimeLun Set 01, 2008 9:31 pm

Grandissima partita e grandissimo Antommonica Seles...
Un particolare plauso per il bellissimo fondo schiena...
Torna in alto Andare in basso
ReRafa87

ReRafa87


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.08

L'angolo del doppio fallo (finale) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del doppio fallo (finale)   L'angolo del doppio fallo (finale) Icon_minitimeMar Set 02, 2008 6:21 pm

Commovente Rolling Eyes Crying or Very sad Embarassed

lol!

DU DENIS!

L'angolo del doppio fallo (finale) Dani10

L'angolo del doppio fallo (finale) Dan10

E CHE CAMPIONE EDY!

L'angolo del doppio fallo (finale) Anto10
Torna in alto Andare in basso
Ultras Slam

Ultras Slam


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Località : Città d'Aretusa/Quartiere S. Lucia; sez. Borgata
Data d'iscrizione : 03.09.08

L'angolo del doppio fallo (finale) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del doppio fallo (finale)   L'angolo del doppio fallo (finale) Icon_minitimeMer Set 03, 2008 4:17 pm

[b] Anche se ho assistito alla sola finale, dove il Pappa ha dimostrato ( con la solita spocchioseria, come ha già scritto l'esperto editorialista scollo Very Happy ) di aver vinto meritatamente il MATCCCCCCH, dico che Avola aveva un problema al polso ( cause sconosciute!!! scratch ) e poteva mettere più in difficoltà il campione senza questo fastidio. Io al posto dell'Avola avrei seriamente, dopo i convenevoli saluti di fine partita, lanciato una racchettata in faccia al Pappa ricordandogli di fare meno il gradasso per un eventuale master series da ripetersi sotto il periodo natalizio santa . Detto questo concludo dicendo che i miei più graditi ringraziamenti e saluti vanno a coloro che hanno reso un piscio questo forum: mosculla, panatta scollo, cotzia, di natale...e chiunque altro ha reso possibile tutto ciò cheers .

Ultras Slam lol!
Torna in alto Andare in basso
Badboy87

Badboy87


Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.08

L'angolo del doppio fallo (finale) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del doppio fallo (finale)   L'angolo del doppio fallo (finale) Icon_minitimeMer Set 03, 2008 6:37 pm

mi scuso subito per nn aver partecipato tempestivamente lasciando una risp nel forum ma purtruppo nn ho una connessione a casa..
complimenti al mio avversario che ha dimostrato pienamente la sua bravura anche giocando con un polso malandato (le cause nn sono ignote,manlio è solito giocare 5 Vs 1).
inutile sottolineare la mia spavaldagine in campo,purtroppo nn sapendo fare un rovescio ero cotretto a tagliare ogni palla.
spero di partecipare di nuovo al prossimo torneo e magari di vincere...

ricordo a tutti che c sarà il maccccccch contro messere mosculla al mio ritorno da milano...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'angolo del doppio fallo (finale) Empty
MessaggioTitolo: Re: L'angolo del doppio fallo (finale)   L'angolo del doppio fallo (finale) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'angolo del doppio fallo (finale)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'angolo del doppio fallo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Master Series di Siracusa :: La tua prima categoria :: 1° Master Series di Siracusa-
Vai verso: