Master Series di Siracusa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Master Series di Siracusa

Benvenuto Questo è il blog del nostro primo torneo di tennis...Scusate il ritardo, ma finalmente siamo arrivati.Qui potrete trovare le news, i risultati, il tabellone, classifiche, una rubrica dedicata al torneo e avrete la possibilità di lasciare i vos
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PAPPALARDO ZITO!

Andare in basso 
+3
Ultras Slam
Anna Kournikova
Gianfranco J. Capriati
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gianfranco J. Capriati

Gianfranco J. Capriati


Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.09.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeLun Set 15, 2008 5:48 pm

informo tutti i visitatori di questo forum che il minchione, nonchè idiota, nonche antonio pappalardo si è fidanzato!!!!
Mi dispiace per tutte le sue fans, ma il calciatore fallito ha trovato la sua anima gemella, una siciliana di caltanisetta studiosa di ingegneria biomedica..!
a breve metterò foto per provare questa notizia....!!(sembrano fidanzati)

afro
Torna in alto Andare in basso
Anna Kournikova
Admin
Anna Kournikova


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeLun Set 15, 2008 7:45 pm

minkia di scoop...!! Ma Gianfry, sta ragazza dice cà era nà bidunera? ormai antonio si accontenta? Cmq immagino ke lui si sia innamorato...come ogni giorno del resto.. Laughing


Anto t.v.b Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://masterseriessr.forumattivo.com
Ultras Slam

Ultras Slam


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Località : Città d'Aretusa/Quartiere S. Lucia; sez. Borgata
Data d'iscrizione : 03.09.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeLun Set 15, 2008 8:35 pm

PAPPALARDO ZITO! 12144021
Bravo "Sacro Magnaccius"...ma ricordati sempre del famoso culo cn la brasiliana Laughing...Auguri e figli froci!!!
Torna in alto Andare in basso
ReRafa87

ReRafa87


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeLun Set 15, 2008 9:02 pm

sa na quali miccatu a ghiutu a piscari a st'anfanfula!
traduzione: in quale mercato ha trovato questa riula(pesce brutto)? pirat pirat pirat

cuntentu iddu.-..... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ernesto Panatta

Ernesto Panatta


Numero di messaggi : 30
Età : 106
Data d'iscrizione : 24.08.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeMar Set 16, 2008 2:13 am

Immagino che Anto le abbia fatto la fatidica domanda...
Torna in alto Andare in basso
Walter Texas Spirolazzi

Walter Texas Spirolazzi


Numero di messaggi : 39
Età : 36
Località : Rò scogghiu
Data d'iscrizione : 23.08.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeMar Set 16, 2008 3:11 pm

VUOI SPOSARM.....EM.....VUOI SPOMPINARMI?
Torna in alto Andare in basso
ReRafa87

ReRafa87


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeMar Set 16, 2008 4:08 pm

Walter Texas Spirolazzi ha scritto:
VUOI SPOSARM.....EM.....VUOI SPOMPINARMI?

no no la frase esatta è: "li fai i pompini?"
PAPPALARDO ZITO! Vmad10
Torna in alto Andare in basso
Ernesto Panatta

Ernesto Panatta


Numero di messaggi : 30
Età : 106
Data d'iscrizione : 24.08.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeMer Set 17, 2008 12:47 pm

Bravo Roddick!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco J. Capriati

Gianfranco J. Capriati


Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.09.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeMer Set 17, 2008 9:59 pm

a causa della lontananza non posso mettere foto..poichè i due FIDANZATI nn essendo vicini nn possono baciarsi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Walter Texas Spirolazzi

Walter Texas Spirolazzi


Numero di messaggi : 39
Età : 36
Località : Rò scogghiu
Data d'iscrizione : 23.08.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeMer Set 17, 2008 10:19 pm

FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!

TUTTI INSIEME!

FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ultras Slam

Ultras Slam


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Località : Città d'Aretusa/Quartiere S. Lucia; sez. Borgata
Data d'iscrizione : 03.09.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeMer Set 17, 2008 11:15 pm

scratch Scusate, fonti ANSA mi hanno riferito che il Sig. Pappalardo in realtà non è impegnato sentimentalmente in nessuna relazione con donne, uomini, animali, piante e oggetti vari...quindi è assolutamente falsa la notizia che ha dato l'uomo a cui il barbiere è morto afro ( ossia gianfranzecca ). Il magnaccio in questione, secondo indiscrezioni, non intende levarsi la nomina di sporco maniaco, pantofilo, sporcaccione, effimero romantico, grezzo incrasciato ecc. ecc. ...ma cmq non intende neanche confermare le notizie che girano su sue possibili relazioni amorose. Ricordo dicendo che le parole " Vuoi sponpinarmi" o " Li fai i pompini?" o "Ma sparari na gran pompa?" appartengono alla -Pappa Sacro Magnaccius- marchio registrato. Concludo dicendo che Gianfranco J. Capriati debba andare subito a tagliarsi i capelli, per evitare che veda male altre situazioni e racconti minchiate, ma soprattutto a farsi meno canne, tossico! (Anche se so che negherà). ---Questa lettera è stata scrupolosamente osservata da CHUCK che ha già approvato PAPPALARDO ZITO! 12144023; EGLI non ammetterà nessun altra replica in merito---


PAPPALARDO ZITO! 12144024PAPPALARDO ZITO! 12144024PAPPALARDO ZITO! 12144024PAPPALARDO ZITO! 12144024PAPPALARDO ZITO! 12144024PAPPALARDO ZITO! 12144024PAPPALARDO ZITO! 12144024PAPPALARDO ZITO! 12144024
_________________
CHUCK NORRIS E' COLUI CHE APPROVA E SUPERVISIONA...EGLI E' L'UNICO!


Ultima modifica di Ultras Slam il Gio Set 18, 2008 2:37 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Walter Texas Spirolazzi

Walter Texas Spirolazzi


Numero di messaggi : 39
Età : 36
Località : Rò scogghiu
Data d'iscrizione : 23.08.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeGio Set 18, 2008 2:26 am

BRAVVVO! BRAVVVO! cheers cheers cheers lol!
A MORTE GLI INFEDELI! queen
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco J. Capriati

Gianfranco J. Capriati


Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.09.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeGio Set 18, 2008 2:49 pm

se voi credete a questo ultra slam...nonchè uno zoppo portiere...il quale è stato plagiato dal sig pappalardo, un quaquaraqua di prima categoria, fate pure, tutti conoscono pappalardo tranne ulta slam...Very Happy

Secondo voi chi ha ragione???
Evil or Very Mad Evil or Very Mad



afro
Torna in alto Andare in basso
Badboy87

Badboy87


Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeGio Set 18, 2008 3:14 pm

m sembra giusto intervenire in questo topic...
allora gianfranco non volendo studiare per l'unico esame che deve dare a settembre,non riuscendo a fare sesso con la sua zita per la sua impotenza scoperta sin dalla nascita,ha deciso di mettere in giro voci su una mia presunta conciliazione con una ragazza...
ora visto che tutti in questo forum sono degli ammucca lapuni smentisco una mia possibile situazione sentimentale con una ragazza.
conoscendo gianfranco e la sua abilità nel creare fotomontaggi vi annuncio che posterà foto che mi ritraggono in situazione flirtante con una tipa...detto questo credete in quello che volete...
distinti saluti
Torna in alto Andare in basso
ReRafa87

ReRafa87


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeGio Set 18, 2008 3:39 pm

il potere afro nn sbaglia mai...anche se zecca io credo a gianfranco.... afro
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco J. Capriati

Gianfranco J. Capriati


Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.09.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeGio Set 18, 2008 7:23 pm

vedendo che il signor pappalardo nn riesce a stare allo scherzo, dicendo al forum delle mie cose intime (che colpa ho se sono impotente Very Happy..e che colpa ho se sto facendo 2 esami a settembre.), anche si sta già parando il culo...quando mai io ho fatto e so fare fotomontaggi Very Happy...solo questo dimostra la sua colpevolezza che può essere incastrato Very Happy
io chiudo questa conversazione..

afro
Torna in alto Andare in basso
Ultras Slam

Ultras Slam


Numero di messaggi : 21
Età : 36
Località : Città d'Aretusa/Quartiere S. Lucia; sez. Borgata
Data d'iscrizione : 03.09.08

PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitimeVen Set 19, 2008 11:58 pm

Per favore...non mettiamo il "braccio" nella piaga. Oltre ad aver perso il primo MATCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH con Sculla, deve ancora subire baggianate sul suo conto scratch ??? Non può giustificarsi ancora lui Arrow afro ...ammettendo per altro che il Pappa nn sa stare allo scherzo ha ammesso che spara minchiate, anche a causa delle droghe che utilizza; aggiungerei anche il problema dei capelli. Basta buttare fango su un uomo/bestia che ha grande rispetto per le donne e per l'amore a prima vista Laughing ; che nn chiede subito del sesso alla sua metà ma per lo meno un pompino. Chiedo inoltre una colletta per pagare il barbiere e un medico (causa impotenza dalla nascita) all'autore delle fandonie. Cmq come al solito sua Altezza CHUCK NORRIS ha preso supervisione del discorso...ma questa volta nn può che approvare PAPPALARDO ZITO! 12144025 solo la grande forza tennistica del bravo Oracle Mosculla, bravo e complimenti. A difesa del mio assistito CHUCK ha deciso di andare a punire chiunque possa andargli contro (tranne ovviamente quando se la spacchia).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PAPPALARDO ZITO! Empty
MessaggioTitolo: Re: PAPPALARDO ZITO!   PAPPALARDO ZITO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PAPPALARDO ZITO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Master Series di Siracusa :: La tua prima categoria :: Relax-
Vai verso: