Master Series di Siracusa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Master Series di Siracusa

Benvenuto Questo è il blog del nostro primo torneo di tennis...Scusate il ritardo, ma finalmente siamo arrivati.Qui potrete trovare le news, i risultati, il tabellone, classifiche, una rubrica dedicata al torneo e avrete la possibilità di lasciare i vos
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'angolo del doppio fallo (3° giornata)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anna Kournikova
Admin
Anna Kournikova


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.08

L'angolo del doppio fallo (3° giornata) Empty
MessaggioTitolo: L'angolo del doppio fallo (3° giornata)   L'angolo del doppio fallo (3° giornata) Icon_minitimeDom Ago 24, 2008 3:05 pm

L'angolo del doppio fallo (3° giornata) Tennis17
Lotta all’ultimo sangue da una parte, sterminio dall’altra: così i due match che hanno caratterizzato la terza giornata del torneo.
Sul campo N°2 il risultato finale recita 6-0/6-1 in favore della Sig.na La Torre, che ha letteralmente preso a pallettate un impalpabile Cotzia. “Oggi sono davvero incazzata”, aveva affermato la bionda poco prima di iniziare la partita, stato d’animo molto probabilmente causato dalla magra figura del giorno prima. Dalla sua Cotzia si è in qualche modo giustificato offrendo ai giornalisti varie scuse (“Era la prima partita”, “Non mi andava di far perdere una ragazza,” “La racchetta non era la mia”, per terminare con uno spropositato “Oggi il mio oroscopo l’aveva predetto, è colpa di Giove”).
Il campo N°1 è stato invece teatro della più avvincente partita fino a oggi disputata, che vede Garipoli sopraffare (in un’ora e quarantacinque, record ad oggi) Avola per 6-4/4-6/7-5. Un tennis più “pulito” quello espresso dal capellone, che non ha sbagliato quasi nulla, a differenza dell’avversario, che ha però offerto parecchi colpi spettacolari (tra cui 7 ace). A fine gara Garipoli non è stato neanche in grado di rilasciare dichiarazioni, tale era il suo stato di stanchezza (ha infatti comunicato a gesti fino a circa un’ora dopo la partita, spesso facendosi fraintendere). Avola ha invece promesso ai suoi tifosi che in futuro tenderà a sbagliare di meno, tentando meno colpi vincenti. I tifosi dalla loro hanno risposto “Tranquillo, ci piaci così come sei”.
Domani si aspettano Cotzia-Scollo e Di Natale- Garipoli Senior.
D.S.
Torna in alto Andare in basso
https://masterseriessr.forumattivo.com
 
L'angolo del doppio fallo (3° giornata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'angolo del doppio fallo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Master Series di Siracusa :: La tua prima categoria :: 1° Master Series di Siracusa-
Vai verso: