Master Series di Siracusa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Master Series di Siracusa

Benvenuto Questo è il blog del nostro primo torneo di tennis...Scusate il ritardo, ma finalmente siamo arrivati.Qui potrete trovare le news, i risultati, il tabellone, classifiche, una rubrica dedicata al torneo e avrete la possibilità di lasciare i vos
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Film??????

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ernesto Panatta

Ernesto Panatta


Numero di messaggi : 30
Età : 106
Data d'iscrizione : 24.08.08

Film?????? Empty
MessaggioTitolo: Film??????   Film?????? Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 7:04 pm

Ragazzi, dopo i diversi video fatti, propongo di girare un film, da ridere o serio (che comunque farebbe ridere lo stesso). Secondo me potrebbe essere un thriller, o un poliziesco (del tipo polizia contro mafia). Certo, è un progetto più impegnativo di un semplice video da gay, ma credo che ormai siamo pronti per il salto di qualità. Ci vorrà del tempo, ma possiamo farlo anche in più sessioni (Natale, Pasqua, estate...). Propongo inoltre di non affidare, come consuetudine, la regia a quel mio coinquilino..quello lì..come si chiama...quello che si firma ReRafa87, che ha dimostrato di essere troppo lavativo e svogliato nei suoi lavori. Il sottoscritto, che si propone anche come sceneggiatore, secondo me sarebbe invece l'ideale... Ditemi che ne pensate.
Torna in alto Andare in basso
ReRafa87

ReRafa87


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.08

Film?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film??????   Film?????? Icon_minitimeDom Nov 23, 2008 10:01 pm

dopo che v ho reso famosi mi volete buttare fuori? sei tutto denis e poi secondo me va a finire come le riprese di mapo dato che nn sapete tenere manco una telecamera in mano Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco J. Capriati

Gianfranco J. Capriati


Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.09.08

Film?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film??????   Film?????? Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 1:24 pm

nn ci riusciremo mai....
ti ricordi ca abbbiamo provato una volta...quando c'era pure danilo....quando cercavamo di giocare a calcio...Very Happy
io direi di restare gay...!!

afro
Torna in alto Andare in basso
Ernesto Panatta

Ernesto Panatta


Numero di messaggi : 30
Età : 106
Data d'iscrizione : 24.08.08

Film?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film??????   Film?????? Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 3:33 pm

Abbiamo la possibilità di entrare definitivamente nel firmamento hollywoodiano...non possiamo sprecarla!!
Torna in alto Andare in basso
Anna Kournikova
Admin
Anna Kournikova


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.08

Film?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film??????   Film?????? Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 10:38 pm

si il grande passo si potrebbe fare se ci impegnamo, però io sono daccordo con Tinto Brass oracle... lui ci ha resi famosi, la direzione spetta a lui..!!
Torna in alto Andare in basso
https://masterseriessr.forumattivo.com
Ernesto Panatta

Ernesto Panatta


Numero di messaggi : 30
Età : 106
Data d'iscrizione : 24.08.08

Film?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film??????   Film?????? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 3:35 pm

Ragazzi ovviamente scherzavo, lo so che la direzione va a Moscuzza
Torna in alto Andare in basso
Ernesto Panatta

Ernesto Panatta


Numero di messaggi : 30
Età : 106
Data d'iscrizione : 24.08.08

Film?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film??????   Film?????? Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 8:19 pm

...Alessio Moscuzza
Torna in alto Andare in basso
ReRafa87

ReRafa87


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.08

Film?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film??????   Film?????? Icon_minitimeDom Nov 30, 2008 5:57 pm

sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Film?????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Film??????   Film?????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Film??????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Master Series di Siracusa :: La tua prima categoria :: Relax-
Vai verso: