Master Series di Siracusa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Master Series di Siracusa

Benvenuto Questo è il blog del nostro primo torneo di tennis...Scusate il ritardo, ma finalmente siamo arrivati.Qui potrete trovare le news, i risultati, il tabellone, classifiche, una rubrica dedicata al torneo e avrete la possibilità di lasciare i vos
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Torneo "di Natale"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Anna Kournikova
Admin
Anna Kournikova


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torneo "di Natale" Empty
MessaggioTitolo: Torneo "di Natale"   Torneo "di Natale" Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:04 pm

Un saluto a tutti gli amici tennisti, è il Vostro amministratore che Vi parla: come si era annunciato qualche mese fà, nel periodo natalizio, dovrebbe partire il torneo "di natale". santa santa santa rendeer rendeer rendeer
Per il momento non c'è niente di certo, ma le modalità e lo svolgimento del torneo si baseranno pressappoco al 1° master series svoltosi questa estate. Dovremmo concordare le date, in virtù dei "milanesi" e dei vari impegni, posso assicurare che avremo qualche nuova presenza dato il grande successo del nostro primo torneo, che ha fatto crescere la competitività e l'amore per il tennis tra i giovani.
Vi invito a partecipare attivamente all'organizzazione del torneo, dite la vostra, avanzate le vostre proposte, fatemi sapere quale potrebbe essere il periodo ottimale e avanti con le adesione, mi raccomando!!!

Un saluto a tutti
Anna Kournikova
Torna in alto Andare in basso
https://masterseriessr.forumattivo.com
ReRafa87

ReRafa87


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo "di Natale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo "di Natale"   Torneo "di Natale" Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 4:46 pm

io posso giocare?
Torna in alto Andare in basso
Anna Kournikova
Admin
Anna Kournikova


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torneo "di Natale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo "di Natale"   Torneo "di Natale" Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 2:54 pm

certo.., come arbitro puo giocare!!
Torna in alto Andare in basso
https://masterseriessr.forumattivo.com
ReRafa87

ReRafa87


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo "di Natale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo "di Natale"   Torneo "di Natale" Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 10:26 pm

vabbhe allò mi travesto e mi iscrivo da ospite.. Wink afro
Torna in alto Andare in basso
Badboy87

Badboy87


Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torneo "di Natale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo "di Natale"   Torneo "di Natale" Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:48 pm

io partecipero...devo continuare a mantenere il mio titolo
Torna in alto Andare in basso
ReRafa87

ReRafa87


Numero di messaggi : 68
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torneo "di Natale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo "di Natale"   Torneo "di Natale" Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 6:09 pm

il titolo di "sparaminkiate" puoi mantenere... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco J. Capriati

Gianfranco J. Capriati


Numero di messaggi : 22
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.09.08

Torneo "di Natale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo "di Natale"   Torneo "di Natale" Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 4:36 pm

io nn so se parteciperò.... scratch
da fonti certe so che tutti si stanno allenando per questo fantastico evento....tranne il sottoscritto.. Suspect
quindi per evitare di arivare penultimo (tanto ultimo ci arriva walter:D..)
dovrò decidere se iscrivermi o no afro
Torna in alto Andare in basso
Anna Kournikova
Admin
Anna Kournikova


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Data d'iscrizione : 22.08.08

Torneo "di Natale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo "di Natale"   Torneo "di Natale" Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 1:47 pm

Ma Sig J. Capriati non si preoccupi questo è il torneo dell'amicizia...a natale saremo tutti più buoni...e poi chi sà babbo natale potrà regalargli la vittoria finale...gli scriva una letterina!! santa santa Gianfranco nn fare il minkione e gioca...TVTTB
Torna in alto Andare in basso
https://masterseriessr.forumattivo.com
Ernesto Panatta

Ernesto Panatta


Numero di messaggi : 30
Età : 106
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torneo "di Natale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo "di Natale"   Torneo "di Natale" Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 11:15 pm

Ma si organizzao no??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo "di Natale" Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo "di Natale"   Torneo "di Natale" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo "di Natale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Master Series di Siracusa :: La tua prima categoria :: Richieste e suggerimenti-
Vai verso: